Cosa fa Digital Hub

Il servizio Digital Hub permette la gestione dei documenti elettronici, dalla trasmissione alla conservazione, in modo completamente sicuro ed automatico, grazie alla esclusiva piattaforma proprietaria

Digital Hub si integra con il tuo gestionale per consentirti di inviare e ricevere facilmente:

  • Fatture attive e passive a/da privati e P.A.
  • Ordini di acquisto semplici e pre-concordati P.A. tramite NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • Ordini elettronici e DdT elettronici tramite rete PEPPOL

La conservazione digitale a norma dei documenti è compresa e automatica.
Sei un'impresa? Anche la delega a Zucchetti della firma digitale delle fatture, è compresa nel servizio.
Sei un commercialista? Puoi configurare un profilo per ogni tuo cliente, senza limitazioni e senza alcun costo aggiuntivo.

Formula commerciale  Digital Hub

Formula a pacchetti

  • Pagamento con carta di credito, bonifico immediato, paypal
  • Hai 12 mesi di tempo per utilizzare i documenti compresi nel pacchetto. Se acquisti un nuovo pacchetto prima della scadenza mantieni l'ambiente già attivato, ed i documenti residui non utilizzati si sommano a quelli del nuovo pacchetto.

Acquista subito un nuovo pacchetto

Formula a fasce

  • Canone annuale con fatturazione all'1/1 di ciascun anno, in base alla fascia prescelta
  • Ogni anno, prima del rinnovo, puoi decidere se passare ad una fascia differente

Se sei un commercialista e desideri gestire le utenze dei tuoi clienti devi utilizzare questa modalità.

Chiedi al tuo rivenditore.

Non hai ancora un rivenditore di fiducia? Contattaci