Cosa sono i servizi ZPay

ZPay è l'innovativa soluzione per  automatizzare il flusso delle informazioni finanziarie aziendali verso lo studio del consulente contabile e fiscale. 
ZPay permette allo studio di raggiungere altissimi livelli di efficienza ed affidabilità ed abbattere così i costi di gestione.

Il servizio AIS (Account Information Service) integrato nel gestionale di studio Ranocchi GIS, consente al consulente di reperire massivamente tutti gli estratti conto e i movimenti finanziari dei clienti e associati attraverso un unico tracciato parametrizzato. La riconciliazione con fatture e scritture contabili può essere, così, completamente automatizzata.
Questa funzionalità è resa possibile grazie all'integrazione con la piattaforma PSD2 gestita dalla società del gruppo Zucchetti ZPAY srl e accreditata da Banca d'Italia come istituto di pagamento autorizzato.

Per attivare l'integrazione dei servizi ZPay nel gestionale GIS Ranocchi è richiesto uno specifico abilitatore.

La soluzione per le aziende

Riconciliazione Conti e Pagamenti.
Oltre al modulo di riconciliazione automatica di movimenti finanziari, fatture e movimenti contabili, integrato al gestionale aziendale XXXX, ZPay è in gradi di fornire
  • Monitoraggio movimenti in real time
  • Analisi dei dati e abitudini di spesa
  • Categorizzazione automatica delle transazione
  • Identificazione aree di risparmio
Scegli ZPAY, il servizio innovativo per la gestione completa, sicura e personalizzata della tua finanza.
Formula commerciale

L'abilitatore per i servizi ZPay è proposto in abbonamento, con canone annuale e fatturazione all'1/1 di ciascun anno.
La formula "a fasce" consente al cliente di configurare il servizio in base alle proprie necessità, e di rivederlo in qualsiasi momento per adeguarsi ai cambiamenti intervenuti.
Chiedi al tuo rivenditore tutti i dettagli che desideri sapere.
Non hai ancora un rivenditore di fiducia? Contattaci