Cosa fa SignBook

Con SignBook Zucchetti puoi scambiare e firmare la documentazione, sia all'interno sia all'esterno della tua organizzazione, rendendo le operazioni molto più comode e semplici, con un notevole risparmio di tempo:

  • La firma avviene da remoto, mediante pc, tablet o smartphone;
  • Puoi scegliere il tipo di firma: Semplice, Avanzata, Qualificata, in base al documento ed al processo da sottoscrivere
  • Riconosci a distanza i firmatari ai fini FEA, grazie alla modalità di riconoscimento online integrata
  • Puoi gestire pratiche formate da più documenti, o firmate da diversi firmatari.

Inoltre, SignBook può integrarsi con qualsiasi applicativo e permette di personalizzare testi e-mail, messaggi, mittenti, loghi e altro.

Formula commerciale SignBook
La proposta di SignBook è estremamente flessibile. A parte un piccolo canone annuale fisso, comprensivo di un utente per accedere alla piattaforma e dell'utente di servizio, potrai scegliere di acquistare in base al numero di pratiche che prevedi di gestire annualmente.

Il contratto ha durata triennale, con rinnovo tacito annuale dopo la prima scadenza.
Le fatture relative ai canoni (a parte quella dell'anno di sottoscrizione) vengono emesse l'1/1 di ciascuna annualità.

Vuoi saperne di più? Chiedi al tuo rivenditore, oppure contattaci qui.